Come funziona la nostra beneficenza

Fabrizio

Staff member
Moderating
WMBTC
100
Come si forma il portafoglio di beneficenza?



Quando si effettua una transazione di una moneta MiniBTC (vendita o invio a un altro portafoglio DEX), l'1% della transazione viene trasferito al portafoglio di beneficenza https://bscscan.com/address/0x2DdB64fe7923FE1FcbAc9A69920dF8EDd69E91f7

L'indirizzo di questo portafoglio è nel contratto intelligente della moneta. Non può essere modificato e chiunque può controllare il saldo del token in qualsiasi momento.



Come funziona il prelievo effettuato dal portafoglio di beneficenza ?



Quando viene accumulata una quantità sufficiente di monete sul portafoglio di beneficenza, come deciso dal team di sviluppo e dalla comunità del progetto. Le monete vengono convertite in fiat (qualsiasi valuta accettata per una transazione bancaria) e inviate a un conto di un ente di beneficenza di una partnership oa un individuo che ha bisogno del nostro aiuto.



Dove posso trovare le informazioni sull'erogazione dei fondi?



Le notizie sui piani e sull'attuazione e sui risultati della beneficenza sono pubblicati in una sezione speciale del nostro forum e dei nostri social network (al momento è Twitter, Telegram, YouTube.

Tutti i documenti che confermano il pagamento, e la relativa prova dello scopo benefico previsto per la spesa dei fondi saranno pubblicati lì.



Chi sono al momento i beneficiari delle donazioni di beneficenza di MiniBTC?


Al momento, è l'organizzazione umanitaria "Mezzaluna Rossa del Kirghizistan" http://www.redcrescente.kg/

Il team di MiniBTC prevede di trasferire 500$ al mese sul conto bancario dell'organizzazione. Il primo pagamento è già stato inviato questo mese.



Quali enti possono ottenere un contributo finanziario da MiniBTC?



Qualsiasi organizzazione di beneficenza di qualsiasi paese che fornisce assistenza ai bambini può lavorare con noi. È sufficiente lasciare una richiesta sul forum.

Il partenariato informativo e la trasparenza della spesa sono un prerequisito per la collaborazione.



Quali sono i vostri piani uptodate per lo sviluppo della beneficenza?



Man mano che il progetto MiniBTC diventa più stabile (sviluppo del team, crescita della capitalizzazione, numero di utenti, ecc.), e prevede di fornire assistenza finanziaria direttamente a chi ne ha bisogno. Un individuo potrà contattare direttamente il team e la comunità per ricevere assistenza.



Come sarà la carità e interagiscono prezzo moneta?



Al fine di tenere il tasso di cambio, il prelievo di un valore significativo dal portafoglio di beneficenza e la sua conversione in valuta fiat verrà effettuato in diversi trance.

Fornire assistenza a un'organizzazione di beneficenza aiuta a promuoverci nel mondo e ad attirare nuovi utenti.
 
Private conversations
Help Users
    You haven't joined any rooms.
    Top